Volley Altotevere lancia la campagna abbonamenti, Bigi: “Puntiamo sui nostri tifosi”

14
I tifosi della ErmGroup Altotevere in festa dopo una vittoria interna nella passata stagione
 

La società biancazzurra annuncia le due modalità di adesione: classica e premium. In occasione dell’esordio interno, inaugurazione di palestra e sala “hospitality”. L’ad: “Prosegue il nostro impegno per una pallavolo di alto livello”

   

È partita la campagna abbonamenti della ErmGroup Volley Altotevere per la stagione agonistica 2025/’26, che vedrà la compagine biancazzurra impegnata per la quarta volta consecutiva nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Rispetto al passato, vi sono due tipologie di abbonamento: la prima è quella “classica” (prezzo 70 euro) e ha quale omaggio una t-shirt della società; la seconda – che costituisce la novità – è denominata “premium” (prezzo 150 euro) e prevede il posto riservato in una delle poltroncine della tribuna centrale, più l’accesso alla sala “hospitality” prima della partita, altra grande novità di annata all’interno del palazzetto dello sport di San Giustino.

Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere

“Con questa iniziativa – dichiara l’ad Claudio Bigi – puntiamo a stimolare i nostri tifosi e il territorio a sostenere la squadra e il nostro progetto di pallavolo di alto livello. Speriamo di poter raccogliere in tal senso riscontri positivi, perché il nostro impegno è massimo e stiamo lavorando per rendere l’Altotevere sempre più orgoglioso della sua squadra di pallavolo”.

Il palasport di San Giustino con la tribuna centrale e le poltroncine

In occasione del primo impegno casalingo della ErmGroup – quello di domenica 26 ottobre contro la Conad Reggio Emilia – si procederà con l’inaugurazione sia della palestra che della già ricordata sala “hospitality”, in programma intorno alle 18, dal momento che la partita avrà inizio alle 19.