Una nuova banda in casa Orvieto: Silvia Bussoli

    907
    Una nuova banda in casa Orvieto: Silvia Bussoli

    Una nuova banda in casa Orvieto: Silvia Bussoli. Nata a Pavullo, in provincia di Modena, classe 1983. Ultima stagione a Pesaro in A1

       

    Con l’inizio del mese di luglio si concretizza un altro colpo di mercato, si tratta della sesta novità nel collettivo rupestre. Ad indossare la maglia orvietana sarà la schiacciatrice Silvia Bussoli che mostra subito di avere le idee chiare:

    Già dalle prime telefonate intercorse con i vertici dirigenziali ho avvertito l’entusiasmo che c’è all’interno della società sportiva, l’ho percepito distintamente e questo mi fornisce grandi stimoli. Una cosa che mi è piaciuta tanto è che il club sia attento e ritenga importante la persona nel suo complesso, al di là delle capacità tecniche credo sia importante dare valore anche alle qualità morali ed umane.

    Per la giocatrice di origine emiliana che proviene dalla massima categoria italiana sarà questa la quarta partecipazione alla A2.

    Le formazioni mi sembrano particolarmente attrezzate. Sarà un campionato che regalerà emozioni, tutte le squadre si stanno rinforzando. Sicuramente sarà un torneo difficile e bello, altrettanto probabilmente ci sarà come sempre molto equilibrio. L’energia e la positività sono caratteristiche che mi appartengono e le ho sentite anche nel club orvietano. Quando si verifica questo l’affinità è maggiore e mi rende molto felice, questo mi ha spinto a prendere la decisione di firmare. Nella prossima stagione agonistica mi metterò in gioco e cercherò di dare il meglio per la squadra, cosa che negli ultimi due anni un po’ mi è mancata. Parto perciò con una forte motivazione. Le mie aspettative sono di fare bene nel prossimo anno e di dare sempre il massimo.