Trofeo Agricola Zambelli, un classico di settembre

    714
    Trofeo Agricola Zambelli, un classico di settembre

    Trofeo Agricola Zambelli, un classico di settembre. L’evento quest’anno cambia formula con gara unica contro la formazione trevana di B1

       

    Continuano le verifiche sul campo per le squadre di pallavolo. Uno degli appuntamenti più interessanti è quello del Trofeo Agricola Zambelli. Domenica 17 settembre si disputerà la settima edizione di una manifestazione che è diventata ormai un classico del mese di settembre. Il palasport Alessio Papini è pronto ad accogliere i tanti sportivi che seguono le vicende del volley.

    Sotto i riflettori finirà la Zambelli Orvieto che dopo la promozione in serie A2 femminile ha accresciuto la sua notorietà nel territorio ma anche oltre i confini regionali. Un team nuovo di zecca che vuole rappresentare degnamente la propria città. Le tigri gialloverdi sono molto attese dopo quattro settimane di preparazione atletica.

    La formula del torneo cambia ancora una volta, sarà infatti una gara unica ad assegnare il prestigioso trofeo. A contenderlo alle rupestri sarà la Lucky Wind Granfruttato Trevi iscritta alla serie B1 femminile. La partita avrà fischio d’inizio alle ore 17 e l’ingresso sarà libero per questa occasione, consentendo agli amanti delle schiacciate di poter godere di uno spettacolo gratuito ma di altissimo livello qualitativo. Lo staff dirigenziale coordinato dal presidente Flavio Zambelli non ha lasciato nulla al caso. L’occasione sarà sfruttata dal club per una sorta di prova generale prima del debutto ufficiale, e l’invito a partecipare è stato rivolto a tutti gli orvietani.