Sirci: “La squadra sta crescendo”

615
Sirci:

Il presidente di Perugia: “Arrivano segnali positivi, si respira un ambiente sano e sereno”

   

Entrare al Palabarton è quasi come entrare un una arena americana. Tifosi organizzati che si preoccupano di animare le due curve in maniera esemplare e poi, da poche partite, i due schermi utilizzati per punteggio e video-chek, sono diventati protagonisti assoluti di ogni punto dei ragazzi di Gino Sirci.

Le novità in casa della Sir Safety Conad Perugia sono sempre ben accette, perché il più grande appassionato di questo sport è proprio il suo Presidente Gino Sirci, uno che osa, mettendo passione e impegno nella pallavolo e in tutto quello che fa.

Presidente, ci spieghi, di chi è l’idea di questi video che ad ogni punto vengono mandati negli schermi del PalaBarton?

“L’idea è stata di Francesco Biancalana, e dimostra che il nostro staff è di primo ordine. Io ho appoggiato subito l’iniziativa perché divertono e caricano i tifosi che vengo alle partite casalinghe, quindi mi sono raccomandato di farne di più. Chi viene al PalaBarton si aspetta di vedere uno spettacolo, questi video aiutano a creare interesse.

Insomma, bravo Francesca Biancalana.

Come vede la sua sua squadra in questo periodo?

“Abbiamo vinto bene con Piacenza sfruttando fondamentali importanti come muro e battuta, inoltre Solè è stato il vero mattatore della serata. Anche la difesa sta crescendo, tutti segnali molto positivi. Questi miglioramenti di gioco vengono con l’amalgama, la squadra cresce, c’è armonia e si respira un’ambiente sano e sereno. Non lo dico io ma lo dicono i giocatori nuovi e per me è motivo di orgoglio.  I prossimi appuntamenti con Monza e Civitanova saranno impegnativi. Il campionato Italiano è molto forte con 12 squadre, tutte di altissimo livello. Prepariamoci a vivere questa seconda parte del campionato con “grande spolvero” “.

Donatella Binaglia