Sir: rinforzo per i play-off?

435
Sir: rinforzo per i play-off? Può arrivare un nuovo opposto alla corte di Heynen
foto: volleyball.world

Sir: rinforzo per i play-off? Può arrivare un nuovo opposto alla corte di Heynen

   

La Sir Safety Conad Perugia, con il successo al tie-break in casa della Lube, ha chiuso i giochi per il primo posto in regular season .

Tuttavia la formazione perugina ha dovuto fare a meno del miglior Aleksandar Atanasijevic fino ad ora.

L’opposto serbo, nonostante sia tornato in campo per alcuni scampoli delle ultime gare, sembra ancora molto lontano dall’essere al top della condizione.

Nel frattempo ha trovato poca considerazione da parte del tecnico Heynen il canadese Vernon-Evans, secondo opposto presente nel roster.

L’allenatore belga ha preferito la soluzione con il generoso schiacciatore Ter Horst adattato in posto 2 (con buoni risultati).

Tuttavia, in vista dei play-off scudetto, la Sir, se dovesse valutare come difficile un recupero al 100% di Atanasijevic, potrebbe dotarsi di un nuovo giocatore per allargare la coperta e aumentare il tasso tecnico.

E c’è già un nome, quello di Maciej Muzaj, che secondo il portale BO sport, avrebbe risolto il contratto con la sua squadra, i russi del Gazprom Ural.

Opposto di 26 anni, 207 cm di altezza, mancino esplosivo e numeri davvero ottimi in questa stagione in Russia. Queste le generalità dell’atleta polacco.

Nicolò Brillo