San Giustino: esordio ok, ma c’è da migliorare

579
San Giustino: buona la prima, ma c'è da migliorare. Anche il ds altotiberino Maric ammonisce i suoi:

San Giustino: esordio ok, ma c’è da migliorare. Anche il ds altotiberino Maric ammonisce i suoi: “Bisogna ridurre gli errori diretti”

   

A  tre giorni dall’esordio nel campionato di serie B maschile, girone D, ancora si tessono le lodi della Ermgroup San Giustino.

Gli altoteverini hanno riempito il cuore dei tifosi e le tribune del Palasport: si sono stimate oltre 630 presenze.

Il caloroso tifo, la grande fiducia e le aspettative non sono state di certo deluse. I ragazzi di Sideri hanno vinto l’incontro per 3-1 contro la Lupi Estintori Pontedera, considerata tra le favorite di questo campionato 2019-2020.

L’intenso lavoro ed impegno costante, da tre mesi a questa parte, hanno portato così ad ottenere i primi tre punti per la classifica. Una partita piena di emozioni, con dei bei scambi. Non sono mancate però lacune tecniche.

Il mister Enzo Sideri e i ragazzi continueranno a lavorare per prepararsi al meglio alla gara di sabato 26 ottobre che si terrà alle ore 17:00 al PalaRota di Spoleto, contro la Sir Safety Monini, che cercherà il riscatto dopo aver perso il primo match in trasferta.

La Ermgroup San Giustino ha già incontrato in amichevole la squadra di casa, durante la fase preparatoria, mettendo in mostra un buon gioco.

In occasione di questo nuovo appuntamento il Direttore Sportivo Goran Maric ha dichiarato:

“Occorre ridurre un pò gli errori diretti e continuare su questa strada perché la determinazione e l’atteggiamento  sono stati più che positivi nella giornata di domenica.”