San Giustino contro la bestia nera Montale Rangone

1018
San Giustino contro la bestia nera Montale Rangone

San Giustino contro la bestia nera Montale Rangone, le modenesi hanno vinto tre dei quattro incontri disputati

   

Urge il riscatto contro una delle “bestie nere” della Sia Coperture San Giustino. Nella nona giornata del campionato di Serie B1 femminile, girone C, torna al PalaVolley (sabato 9 dicembre, alle ore 17) la Emilbronzo 2000 Montale Rangone. le due formazioni si sono già incontrate in passato. Solo una la vittoria per le biancoazzurre,  tre quelle delle ospiti. A San Giustino il Montale ha sempre fatto risultato pieno e anche quest’anno si conferma fra le formazioni più accreditate del raggruppamento.

Partita la palleggiatrice Giulia Castellani Tarabini (destinazione San Lazzaro di Savena), il ruolo in regia è stato affidato a Federica Saccani e dal Cesena è arrivata a lato il forte martello Martina Brina. Al centro il nome nuovo è quello di Laura Bandieri, proveniente dal Modena, che fa coppia con la confermata Elena Fronza. C’è sempre l’esperta Diana Marc in posto 4 e, dopo diversi anni, in panchina Simone Gualdi ha avvicendato Marcello Mescoli.

Nel San Giustino dovranno funzionare al meglio difesa e attacco. Il 6+1 iniziale varato da coach Marco Gobbini è il seguente: Claudia Stincone in regia, Elisa Mezzasoma opposto, Valentina Mearini e Anna Lucia Iacobbi al centro. Giorgia De Stefani e Silvia Tosti alla banda e Giada Marinangeli libero. I direttori di gara designati per l’occasione provengono da Siena: primo arbitro Luca Russo e secondo arbitro Francesca Mori.

STAI CON NOI

E’ la locale società di calcio Virtus Sangiustino l’ospite di turno del PalaVolley nell’ambito dell’iniziativa “Stai con noi”, messa in piedi dalla società San Giustino Volley. Sugli spalti, sarà presente una rappresentanza del settore giovanile giallorosso.