Quiligotti promuove la Zambelli: “Giudizio molto positivo”

    778

    Quiligotti promuove la Zambelli: “Giudizio molto positivo”. Nell’attesa di chiudere l’anno contro Pinerolo, il libero orvietano traccia il bilancio della prima parte di stagione

       

    È tornata prontamente al successo la Zambelli Orvieto che continua ad essere protagonista nella serie A2 femminile avendo consolidato la seconda piazza dopo la vittoria colta a Martignacco.

    Nell’ultima domenica una bella mano alla causa orvietana l’ha data la libero Geraldina Quiligotti che ha così commentato:

    “La partita con Martignacco è stata molto dura, la squadra friulana ha difeso moltissimi palloni e questo non ci ha consentito di avere vita facile. Devo ammettere che siamo partite anche un po’ contratte, ma alla distanza siamo riuscite a far emergere il nostro gioco. Ampliando l’orizzonte a questa prima parte di stagione direi che possiamo avere un giudizio molto positivo, è chiaro che si poteva fare meglio in alcune situazioni, ma direi che tutto sommato non ci possiamo lamentare. Ora ci aspettano partite altrettanto importanti, e forse ancor di più perché giocheremo le ultime tre giornate di stagione regolare con formazioni di fascia alta. Dobbiamo continuare a far bene per prendere punti con tutte, perché ancora non possiamo sapere chi avremo di fronte nella seconda fase e perché ogni punto guadagnato ce lo ritroveremo nella poule promozione. Noi continuiamo a lavorare, testa bassa”.

    La gara che chiude il 2018 vedrà la Zambelli anticipare rispetto alle altre gare, al Pala-Papini infatti si scenderà in campo sabato 29 dicembre (ore 17) contro le piemontesi di Pinerolo