Primi tre punti della stagione in palio

    957
    Primi tre punti della stagione in palio

    Primi tre punti della stagione in palio per la Bartoccini Gioiellerie Perugia. Esordio interno contro il Club Italia, formazione da non prendere sottogamba

       

    L’attesa è finita, mancano poche ore al suo esordio in serie A2. Domenica 8 ottobre la Bartoccini Gioiellerie Volley Perugia scenderà in campo, alle ore 17 al PalaEvangelisti, per affrontare il Club Italia Crai Roma, squadra composta da giovani talenti di interesse nazionale. Arbitri: Lorenzo Mattei e Maurizio Merli.

    La prima di campionato è sempre difficile – commenta coach Fabio Bovari – è sempre una partita che ha parecchie incognite. Giocarla in casa, con il favore del pubblico, di solito aiuta. Speriamo che l’emozione non giochi brutti scherzi e speriamo di divertire e divertirci.

    E’ una squadra ben organizzata – prosegue Bovari – con parecchia forza in attacco. E’ tosta. Lavora bene sia nella fase di cambio palla che in contrattacco. E’ una squadra che potenzialmente ha tutti i terminali che riescono a mettere palla a terra. Bisogna capire quello che riusciremo a fare noi – conclude l’allenatore delle magliette nere – per cercare di creargli più difficoltà possibili nella fase conclusiva del gioco.

    Sarà di certo una partita avvincente, in grado di regalare colpi di scena e di rendere vivace lo spettacolo al pubblico che accorrerà al PalaEvangelisti. Ecco le formazioni che scenderanno in campo.

    Bartoccini Gioiellerie Volley Perugia: Pucheczewski, Mazzini (capitano), Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri, Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.

    Club Italia Crai Roma: Enwonwu, Fucka, Malual, Morello, Lubian, Cortella, Pietrini, Omoruyi, De Bortoli, Tonello, Turco, Fahr, Nwakalor, Mangani, Bulovic. All.: Massimo Bellano. Vice all.: Michele Fanni.