
Ponte Felcino non sorprende più, arriva la vittoria netta per 3-0 e continua il viaggio nella parte alta della classifica del campionato di serie B2
Una matricola terribile la Sorbi Gioielli Ponte Felcino che centra il sesto successo in otto gare e si conferma nelle zone nobili della classifica del girone G di B2. Le ragazze di Pugnitopo hanno trovato l’assetto giusto per affrontare il campionato, la salvezza è ormai alle porte nonostante il girone di andata non sia ancora ultimato. A fare le spese della voglia e determinazione delle perugine è la formazione romana della Volley Friends. La gara è stata a senso unico dall’inizio alla fine, le romane, che si presentano con una formazione under 18, non sono mai riuscite ad imprimere le giuste accelerazioni.
Non sorprende più dunque la classifica e le vittorie che la hanno definita. Essienobon sugli scudi come miglior realizzatrice della serata.
I tabellini.
Sorbi Gioielli Ponte Felcino – Proger Volley Friends Roma: 3-0 (25-14 25-12 25-16)
Ponte Felcino: Essienobon 14, Costantin 10, Servettini 9, Bartolini 6, Cerbella 2, Marcacci 1, Lillacci(l1), Maggesi 4, Zangarelli 2, Migni 1. N.E.: Maranghi, Moretti, Polimanti. All.: Massimo Pugnitopo.
Roma: Corradetti 9, Abbrucciati 5, Fabbo 2, Spizzichini 2, Cottone 2, Artini 1, Colonnelli 1, Di Stefano 1, Lijoi(L1). N.E.: Binetto, Gradari, Ciabbetti(L2). All.: Emanuele Mori e Paolo Volante.
Arbitri: Luca Porti e Fabio Unaldi
Angelo Pagano