L’Intervolley Foligno saluta l’ingresso di un nuovo sponsor con un torneo

1489
   

Il 28 maggio al Pala Ciccioli di Foligno è andato in scena il I° TROFEO EDOTTO riservato alla categoria under 15. Tre le formazioni partecipanti: INTER VOLLEY FOLIGNO, MONNI SPOLETO, PALLAVOLO SANSEPOLCRO E SELCI. Si è giocato con l’obbligo dei tre set con l’ultimo a 15. Questi i risultati:
INTER VOLLEY FOLIGNO – MONINI SPOLETO 2 – 1
PALLAVOLO SANSEPOLCRO E SELCI – MONINI SPOLETO 2 – 1
PALLAVOLO SANSEPOLCRO E SELCI – INTERVOLLEY FOLIGNO 2 – 1
Presenti nell’organizzazione il vice presidente MARINO BALESTRA e gli atleti della squadra di serie B Fabio Piumi e Miodrag Noveski. Al termine della manifestazione oltre alle meritate medaglie, è stato apprezzato il ricco buffet allestito per l’occasione. Il presidente Francesco Piumi:

“EDOTTO CULTURA E METODO è entrata da quest’anno a far parte della nostra famiglia e a cui vanno tutti i miei ringraziamenti. EDOTTO è sinonimo di aggiornamento e informazione per professionisti e aziende su lavoro, fisco, diritto e finanza, attraverso 20 linee editoriali distribuite da 48 concessionari. Quindi un gruppo serio, importante e di riferimento”.

Dal punto di vista tecnico ANTONIO SCAPPATICCIO:

“Volevamo salutare con un ultimo appuntamento i ragazzi del 2001 che lasceranno la categoria U15 e ci siamo confrontati, tra l’altro, con qualche ragazzo più grande e questo non può fare che bene. Dai risultati ci sono state partite “tirate” e voglio sottolineare lo sforzo fatto dalla MONINI che pur di onorare l’impegno è venuta in sei atleti e la PALLAVOLO SANSEPOLCRO e SELCI ai primi passi come nuovo corso giovanile, che oltre ai “barbuti”, annoverava anche “bimbi” del 2005″.

La segretaria SANDRA BERNACCHIA:

“Oggi, in concomitanza con il mattutino Torneo delle Scuole Medie, siamo stati in palestra per 12 ore ma non è pesato affatto visto il bel clima che si è creato”.

Questi i protagonisti delle tre squadre:

INTER VOLLEY FOLIGNO: Filippo GIUSTINI, Simone ROSSI, Giovanni PESCETELLI, Nicola SONNO, Angelo ALIBRANDI, Alessandro ANGELI, Ayrton KORRIKU, Daniele FIUMICELLI, Leonardo CONTI, Massimiliano DRAGO, Donat ZAIMI, allenatore SCAPPATICCIO, secondo allenatore FABIO PIUMI.

MONINI SPOLETO: SCERNA D., STAMBUCO A., VESCARELLI M. F., IOVENO C., ENDI S., FRASCARELLI A., allenatore ARCANGELI CONTI.

PALLAVOLO SANSEPOLCRO E SELCI: Mattia CHELI, Mattia PIERINI, Kevin TIBULLI, Alessandro RADICCHI, Alessandro SABATINO, Andrea PECORARI, Francesco TERZO, Juri BENEDETTI, Matteo BEDUINI, Riccardo RONDINI, Francesco FIORUCCI, Carlo LANDINI, allenatore GIUNTI.