L’Intervolley completa il reparto dei centrali con Mirko Cacciatore

1422
L'Intervolley completa il reparto dei centrali con Mirko Cacciatore

L’Intervolley Foligno completa il reparto dei centrali con Mirko Cacciatore. Rosa quasi completa per la formazione di mister Scappaticcio

   

Mirko Cacciatore va a completare, con Merli e Noveski, il reparto dei centrali dell’Inter Volley Foligno per la stagione di serie B 2018/19. Abruzzese di Penne (Pe), nato il 28/03/2001, alto 1,92 inizia a giocare nel 2012 con la Virtus Loreto Aprutino Volley per poi passare al Fuoriclasse Montesilvano. Si trasferisce poi alla Teate Volley dove partecipa ai campionati di serie D e C, vince tre titoli regionali nelle varie under con conseguente partecipazione alle finali nazionali. Viene convocato nella selezione regionale per il Trofeo delle Regioni 2016/17. Il presidente Francesco Piumi:

Cacciatore è uno dei primi ragazzi che abbiamo ospitato nei nostri allenamenti post campionato. Segnalatoci da un tecnico di A2 ne abbiamo subito apprezzato i comportamenti, suffragati poi dalla conoscenza dei genitori. Marco Mantile si è subito messo all’opera per chiudere l’operazione.

Mirko ha notevoli margini di miglioramento – sottolinea il tecnico Scappaticcio – insieme a Lorenzo Merli e Miodrag Noveski completeranno il reparto dei centrali impegnati in B. Sempre con Noveski costituirà la coppia dei centrali in serie C e U20. Sarà anche in U18. Quindi grande entusiasmo e voglia di apprendere per questo ragazzo che vivrà al massimo questa sua nuova esperienza.