Le Black Angels si sono presentate e raccontate ai giovani pallavolisti di Norcia

101
 
   

Nella giornata di giovedì 21 agosto, la squadra di volley femminile Bartoccini MC Restauri Perugia, che milita nel campionato di serie A1, si è recata in visita alla città di Norcia e qui è stata accolta dall’amministrazione comunale e dalla società sportiva Asd Pallavolo Norcia. Durante l’incontro, che si è svolto nelle sale del DigiPass, le atlete professioniste si sono prestate con grande disponibilità a un incontro ravvicinato con le future pallavoliste e i pallavolisti in erba di Norcia. L’atmosfera è stata carica di entusiasmo e ammirazione, con i piccoli atleti che hanno rivolto numerose domande alle loro beniamine, le Black Angels – desiderosi di carpire i segreti e le esperienze di chi ha già raggiunto i massimi livelli. Le risposte delle campionesse non sono state solo tecniche, ma hanno trasmesso valori fondamentali come l’impegno, la dedizione, il sacrificio e l’importanza del lavoro di squadra.

“Questo incontro – ha commentato il sindaco Giuliano Boccanera, presente all’iniziativa – è stato un’autentica opportunità di dialogo e crescita per le giovani promesse locali”.

La giornata si è conclusa con grandi sorrisi, foto di gruppo e lo scambio di omaggi, gagliardetti, divise e palloni autografati, tra tutti i presenti.