La under 15 Intervolley Foligno chiude al 3° posto la stagione

1221
   

Tredici vittorie in ventidue gare è stato il ruolino di marcia della under 15 Edilpac Intervolley Foligno che hanno fruttato il terzo posto finale, alle spalle di due società militanti con le squadre maggiori in A1 e A2. Si chiude positivamente la stagione agonistica di questa under,  un gruppo cresciuto sia tecnicamente che fisicamente, con il fiore all’occhiello della convocazione in nazionale di Filippo Giustini. Il Presidente Francesco Piumi:

“Spero che questi ragazzi continuino il loro percorso personale e di squadra, andando poi a formare l’ossatura dell’U17. Per questo la società assicurerà a questo, come agli altri gruppi, il prosieguo degli allenamenti fino al 30 giugno, con le doppie sedute al termine della scuola e la presenza di nuovi giocatori umbri e di altre regioni “in prova” per vestire la nostra maglia”.

Il roster della under 15: Alessandro ANGELI, Edoardo ANGELI, Leonardo CONTI, Daniele FIUMICELLI, Filippo GIUSTINI, Gabriele GRASSILLI, Ayrton KORRIKU, Nicolò MANCINI, Luca Massi, Giovanni PESCETELLI, Simone ROSSI, Nicola SONNO, Donat ZAIMI.