La Strike Team cerca il riscatto a Bari

699

La Strike Team cerca il riscatto a Bari. Dopo la sconfitta in casa contro San Giustino, la squadra perugina sarà ospite della M2G Group Bari

   

Con l’amaro in bocca per il tie break perso sabato scorso nel derby con San Giustino ma confortati dalla buona prestazione, i ragazzi del Promovideo Strike team Monteluce si apprestano ad affrontare la seconda trasferta in terra di Puglia.

Si andrà infatti a far visita alla M2G GROUP BARI, formazione molto forte che ha avuto un avvio di campionato stentato ma nelle ultime settimane sta ritrovando se stessa tanto che è andata anche ad espugnare il palaAllende di Fano ed è reduce dalla trasferta vincente nel derby di Cerignola.

Si tratta quindi di un avversario da prendere con le molle e, seppure con l’handicap della lunga trasferta, i grifoni dovranno mettere in campo tutta la grinta dimostrata nell’ultima gara per poter competere con i baresi con la speranza di conquistare punti utili per la salvezza.

La M2G GROUP BARI dovrebbe scendere in campo con la diagonale palleggiatore/opposto Cetrullo/Latorre;  in banda Scio/Anselmo; De Tellis/Giorgio centrali e Rinaldi libero.

Per Monteluce si annuncia la formazione titolare: Bregliozzi/Tini Polidori/Marta  Servettini/Padella e Ferraro libero.