La Sir a Trento per la sfida degli ex

176
Flavio e Rychlicki da una parte, Colaci, Giannelli, Candellaro e Lorenzetti dall'altra
 

Flavio e Rychlicki da una parte, Colaci, Giannelli, Candellaro e Lorenzetti dall’altra

   

Dopo l’allenamento di ieri sul taraflex del PalaBarton, i Block Devils sono partiti questa mattina alla volta di Trento. Nel pomeriggio allenamento all’ilT quotidiano Arena e domani mattina rifinitura per i ragazzi di coach Angelo Lorenzetti in vista dello scontro diretto con l’Itas.

Match attesissimo in cui le due formazioni torneranno ad affrontarsi a poco di un mese dalla finale di Supercoppa dello scorso 22 settembre a Firenze.

Quello di domani è stato definito il “big match” della quinta giornata del girone di andata di regular season, tra due grandi protagoniste del campionato, distanti in classifica solo di un punto. Arena sold out da giorni per una partita che promette di regalare grandi emozioni. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 18.

I PRECEDENTI

Sono ben 55 i precedenti tra le due squadre in partite ufficiali in cinque competizioni differenti (Campionato, Coppa Italia, Supercoppa, Champions League e Mondiale per Club).

EX DELLA PARTITA

E’ una sfida costellata di ex, a cominciare dai sestetti, ma anche in panchina. Nei due roster troviamo sei giocatori, due a Trento e quattro a Perugia: nelle file trentine Flavio Gualberto, che ha vestito a maglia bianconera per due stagioni consecutive dal 2022 al 2024, Kamil Rychlicki, due stagioni anche per lui, dal 2021 al 2023.

Nel roster della Sir Susa Vim Perugia Davide Candellaro, a Trento per due stagioni, dal 2018 al 2020, Massimo Colaci, che ha vestito la maglia della squadra dolomitica per sette stagioni, dal 2010 al 2017, Simone Giannelli, a Trento dal suo esordio nelle giovanili del Trentino Volley per dieci anni consecutivi fino al 2021 e Sebastian Solé, che ha vestito la maglia della Diatec per quattro stagioni, dal 2013 al 2017.

In panchina il coach bianconero Angelo Lorenzetti, ha guidato la squadra trentina per sette anni consecutivi, dal 2016 al 2023.

ARBITRI DELL’INCONTRO

Il match sarà arbitrato da Armando Simbari di Milano e Mauro Carlo Goitre di Torino.

DIRETTA DEL MATCH SU RAI SPORT E VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match tra Itas Trenino e Sir Susa Vim Perugia sarà trasmesso in diretta da RAI Sport, canale numero 58 del digitale terrestre. Diretta anche in streaming video sulla piattaforma OTT “VBTV”.

DA MARTEDÌ 29 PARTE LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER PERUGIA-LUBE

Da Martedì 29 ottobre alle ore 12 partirà la vendita dei biglietti per il match casalingo del 3 Novembre 2024 contro la Cucine Lube Civitanova. Tutte le info nel sito sirsafetyperugia.it nella sezione “biglietteria”.