InterVolley Foligno cade in terra pugliese

578

InterVolley Foligno cade in terra pugliese. Netta sconfitta per la formazione umbra in casa della Arré Formaggi Turi

   

Trasferta senza punti per la Inter Volley Foligno, sconfitta 3-0 nel caldissimo Palazzetto dello Sport di Turi dai padroni di casa della Arré Formaggi.

Partenza fulminea dei locali, sospinti da un numeroso e caloroso pubblico, che scappano via sin dalle prime battute (8-5) e mantengono le distanze (16-10) prima di chiudere 25-20, complici anche i tanti errori nel campo folignate, costante quest’ultima perdurata tutta la partita per i ragazzi di coach Restani.
Nel secondo parziale l’inerzia del match sembra invertita con Foligno avanti 9-13, ma alcune dubbie chiamate della coppia arbitrale consentono a Turi di rientrare in fase break e di riagganciare i falchetti fino al punto a punto finale che regala il 2-0 ai locali (25-23).
Nel terzo e conclusivo set, i biancazzurri folignati si trovano a gestire un importante vantaggio (12-20), ma Turi non ne vuol sapere di mollare e serve una rimonta che non lascia possibilità d’appello e regala ai padroni di casa l’intera posta in palio (25-23).
I falchetti attenderanno ora sabato prossimo, 9 novembre, per rifarsi prontamente tra le mura amiche contro la Paoloni Macerata.