Iacobbi si sposta a San Giustino

933
Iacobbi si sposta a San Giustino

Il ds Leonardi ingaggia la centrale perugina reduce dalla negativa stagione di Acquasparta

   

La Sia Coperture San Giustino aumenta la propria dotazione al centro con l’arrivo di Anna Lucia Iacobbi. Giocatrice di un metro e 83 centimetri di altezza che ritrova così la Serie B1. Nata a Perugia il 14 novembre 1995, la Iacobbi è cresciuta nelle giovanili della Pallavolo Marsciano. Oltre il campionato di under 18, ha disputato per un biennio il campionato di B2. Poi Orvieto in B1 e nell’ultima stagione ad Acquasparta in B2.

Porto con me una grande voglia di riscatto – ha commentato Anna Lucia Iacobbi – e sento di poter dare ancora tanto, grazie anche alla mia giovane età. L’obiettivo personale è quello di poter disputare una buona stagione, con il piacere di avere per allenatore Marco Gobbini, persona davvero preparata. In estate è sempre prudente non sbilanciarsi, però è evidente che, con le atlete ingaggiate quest’anno, a San Giustino si punterà a fare un ottimo campionato. Sono molto soddisfatta di essere venuta qui e proprio a fine 2015, in occasione della partita giocata con la maglia della Zambelli, mi sono subito accorta della bellezza di questo ambiente, con riferimento sia al palazzetto che al pubblico e alla tifoseria.

Un’ultima operazione e poi anche la “rosa” delle centrali sarà a posto, non dimenticando la schiacciatrice che manca in posto 4 e forse anche qualche altra pedina. Il lavoro del diesse Antonio Leonardi non è ancora terminato.