E’ tempo di tornei per l’Intervolley Foligno

1054
   

Tutto pronto a Foligno per il I Trofeo “Comunicando Foligno” del 29 dicembre, organizzato dall’Inter Volley Foligno con la partecipazione, oltre ai padroni di casa, di altre due compagini umbre di serie B: Città di Castello Pallavolo PG e Polisportiva CLT Terni. Con questo evento si celebra la partnership tra la società del Presidente Francesco Piumi e Comunicando Foligno, azienda che si occupa di soluzioni Web personalizzate, comunicazione e marketing. Le società protagoniste potranno continuare, anche nel periodo di sosta del campionato, nel loro lavoro di miglioramento tecnico. Il Presidente Piumi:

Ho trovato subito interesse ed adesione in Mauro Alcherigi e Francesco Longo. Siamo contenti di ospitare due società tra le più importanti in Umbria e ringrazio anche il Comitato Regionale Umbro nella persona del Presidente Lomurno per la disponibilità dimostrata.

Per noi il periodo delle vacanze scolastiche rappresenta un ulteriore salto di qualità – commenta il tecnico Scappaticcio – nel lavoro quotidiano, potendoci allenare anche al mattino e la Società sta venendo incontro alle nostre esigenze di miglioramento organizzando anche questo trofeo a poca distanza dalla buonissima prestazione nella due giorni del Memorial Russo in Campania. Insomma una situazione ideale, che ci porta, tra l’altro, anche ad ospitare due giocatori siciliani della Società ASD Pallavolo Mazara (TP): Salvatore Stuardo (1998) e Giuseppe Craparotta (2001) che avranno modo di toccare il campo in questa rassegna.

Il programma prevede, nel Pala Ciccioli di Foligno, alle ore 15:00 Integra ConadTantucci Inter Volley Foligno  –  Città di Castello Pallavolo PG, alle ore 17:00 Città di Castello Pallavolo PG – Polisportiva CLT Terni. Chiuderà la kermesse alle 19:00 Integra ConadTantucci Inter Volley Foligno – Polisportiva CLT Terni. Si giocherà all’insegna dei tre set obbligatori a 25, assegnando 1 punto per ogni set vinto più un ulteriore punto bonus per la vittoria.