Cherubini: “Vogliamo essere protagonisti”

858
Cherubini:

Cherubini: “Vogliamo essere protagonisti”. Il neo capitano della formazione di serie C maschile di Città di Castello non pone limiti agli obiettivi

   

La squadra guidata da Marco Bartolini dopo la vittoria sull’Intervolley Foligno è attesa ad una conferma della crescita del gruppo. Capitan Cherubini, tornato a vestire dopo alcuni stagioni la maglia biancorossa, ha le idee ben chiare:

Quando questa estate la mia società mi ha proposto questa opportunità non ho avuto dubbi di dare una mano a questo nuovo progetto. Con il mio amico Alberto Celestini siamo tornati a vestire la maglia biancorossa e ci siamo messi al lavoro con energia ed entusiasmo. Coach Bartolini ci garantisce lavoro tecnico, competenza tattica, esperienza e soprattutto ha una grande conoscenza di noi ragazzi. Di fatto a Foligno ero il più ” vecchio ” in squadra.

In settimana, in allenamento abbiamo il contributo fondamentale di Boriosi e Marconi e questo ci serve a lavorare senza quelle distrazioni e pause tipiche dei giovani. L’esordio al PalaJoan sarà una grande emozione ma anche una grande responsabilità per chi ha la fortuna di vestire questa gloriosa maglia. Se penso alla semifinale playoff per la serie A1 da regista (per infortunio di Orduna ) a questo nuovo esordio da schiacciatore opposto, devo solo dire grazie a tutti coloro che hanno creduto in me. Siamo una squadra giovane ma vogliamo disputare un bellissimo campionato da protagonisti.