
È già a lavoro la Maia Cascia e con la presentazione dell’ultimo giocatore completa il roster della squadra che per la prima volta nella storia disputerà il campionato di serie B.
Alla corte di Coach Francesco Tardioli arriva l’opposto Manuel Beghelli. Bolognese di 26 anni, 201 centimetri di altezza, ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo nella sua città, poi è passato a Modena e giovanissimo ha fatto parte del roster di A1. Esperienza tra serie B ed A2 da Cosenza a Cagliari passando per Lagonegro, Sant’Antioco, Cuneo e Montecchio. Curiosità: nella stagione 2017-2018 ha vestito la maglia della Intervolley Foligno.
“Sono molto contento di essere a Cascia, – afferma il nuovo opposto – è ormai una settimana che ci alleniamo ed ho notato subito grande intensità da parte di tutti, il gruppo è giovane e molto ambizioso, di questo sono molto contento! Non vedo l’ora di cominciare il campionato ed incontrare i nostri tifosi al palazzetto per gioire assieme”.
Manuel è reduce da un anno di pausa, ma è pronto a tornare in campo e quella di Cascia è un’importante occasione per dimostrare il proprio valore e ripartire verso altre categorie.