Bovari: “Una vittoria frutto dello spirito di gruppo”

834
Composti i calendari di serie A femminile

Bovari: “Una vittoria frutto dello spirito di gruppo”. Il tecnico della Bartoccini è entusiasta per l’importante successo di Trento ed elogia le sue ragazze

   

La Bartoccini Gioiellerie Perugia continua a stupire e a mettere insieme una serie di importanti risultati. L’ultimo, in ordine di tempo, è arrivato nella difficile trasferta di Trento dove le perugine hanno conquistato tre punti importantissimi per la classifica e per le proprie ambizioni.

“Abbiamo fatto una buona partica – ha commentato a fine gara coach Fabio Bovari – E’ stata una battaglia, ma lo sapevamo sin dall’inizio. Vincere a Trento (non aveva mai perso in casa ndr) era abbastanza proibitivo, ma siamo riusciti a violare il loro palazzetto. Nei primi due set tutto ha girato per il meglio, proprio come avevamo preparato la gara. Ovviamente Trento non ci stava a perdere e, dopo aver preso le misure su alcune nostre giocate, ci ha messo in difficoltà. Noi siamo anche calati un po’ fisicamente, ma siamo stati capaci, dopo aver ceduto il terzo set di misura, di tornare a giocare punto su punto nel quarto e riuscire a portarlo a casa. Credo che anche in questo caso la differenza l’abbia fatta il gruppo, il gruppo che ha spinto, con il cuore e con le ultime energie rimaste, sugli ultimi palloni, quelli decisivi”.