Berger rinnova per due stagioni

    916
       

    Nello staff dirigenziale della Sir Safety Perugia entra Stefano Recine come direttore tecnico, ma chiarisce il presidente Sirci:”sarà parte integrante con Vujevic, Rizzuto e lo staff tecnico di un team di lavoro per cercare di ottenere i risultati a cui ambiamo”. Ovviamente contento il nuovo dirigente che afferma:

    Sono molto orgoglioso di entrare a far parte di una società importante e di una bella famiglia come la Sir Safety Conad Perugia, dove sono stato accolto benissimo fin dal primo giorno. Come sempre nella mia carriera, metterò il 100% di me stesso e l’esperienza maturata in ventisei anni di lavoro in questo mondo. Il primo impatto professionale con il gruppo di lavoro nell’organizzazione della Final Four di Roma mi è piaciuto molto. Accetto questa sfida con grande entusiasmo e grande professionalità. La speranza e l’obiettivo sono raggiungere tutti insieme i più alti traguardi.

    Al contempo lo schiacciatore austriaco Alexander Berger ha sottoscritto un contratto che lo lega ai “block devils” per due stagioni. Berger, da poco diventato papà della piccola Ariana, sarà dunque, insieme ad Aaron Russell ed Ivan Zaytsev anche loro confermati, parte integrante della batteria di martelli a disposizione di Lorenzo Bernardi per la prossima stagione.