Bartoccini B2 attesa dalla sfida interna contro l’Arezzo

257
   

A San Marco arriva la Ius Pallavolo Arezzo per la sedicesima giornata di campionato in B2 femminile. La Bartoccini Fortinfissi School Volley Perugia si presenta agguerrita ed a caccia dei primi punti nel girone di ritorno. Le aretine, guidate da Carmen Pimentel, si trovano in una zona più tranquilla di classifica ed hanno il pronostico dalla loro parte. Un buon campionato finora per le toscane con la vittoria nell’ultimo turno che le ha quasi messe in sicurezza. All’andata Farinelli non potè schierare la migliore formazione, per i vari infortuni che hanno afflitto la squadra perugina nella prima parte di campionato. Sarà la gara di sabato un banco di prova importante, il momento della verità per cercare di ribaltare un verdetto che deve essere ancora scritto. In regia dovrebbe tornare Gibin e per lei, aretina di nascita, sarà una sorta di derby. La direzione di gara arriva dal Lazio con Aurora Pagliocca ed Immacolata Arienzo.

Probabile formazione Perugia: Gibin e Mingaj sulla diagonale di posto due, Calvelli e Iacobbi al centro, in banda Borzetta e Martinelli, libero Mulas.

Probabile 6+1 ospite: Mitu e Talarico centrali, Mancini e Ricciarini schiacciatrici di posto 4, Sussi alzatrice e Murgoci opposto, libero Borgogni.