Altro scontro salvezza per la School Volley

595
Altro scontro salvezza per la School Volley. Al palazzetto di San Marco di Perugia arriva a far visita Calanca Persiceto

Altro scontro salvezza per la School Volley.  Al palazzetto di San Marco di Perugia arriva a far visita Calanca Persiceto

   

La Faroplast School Volley Perugia torna a giocare tra le mura amiche del Palazzetto di San Marco, sabato 14 dicembre alle ore 17.30.

Arriva a far visita Calanca Persiceto. Si tratta quindi di un altro scontro salvezza. Al momento sono quattro i punti di vantaggio della Faroplast School Volley Perugia sulle emiliane.

Le scolare dovranno continuare a fare a meno di Margherita Gallina. La palleggiatrice sarà sostituita da Francesca Valdambrini.

Coach Farinelli punterà particolarmente sulle schiacciatrici di palla alta. In questo senso Anna Corselli è pronta a fare la sua parte.

Le ospiti arrivano motivate e vogliose di smuovere una classifica che ancora non condanna nessuno. Pur non avendo iniziato male il campionato strappando due punti alla seconda in classifica, si sono impantanate in una serie di risultati negativi. Occhio all’esperienza della centrale Mendola.

PROBABILI FORMAZIONI

Faroplast School Volley Perugia: Valdambrini – Recine, Ceccarelli – Mitu, Valocchia – Corselli, Pici (L). All.: Farinelli

Calanca San Giovanni in Persiceto: Neri – Sarego, Mendola – Zecca, Bagnoli – Fracassetti, Muraca (L).

Arbitri: Alessia Fabbretti – Luca Porti