
PERUGIA VOLLEY TEAM GREEN vs BARTOCCINI SCHOOL VOLLEY GREEN2: 0 – 3 (15-25, 24-26, 9-25)
La squadra ospite, Bartoccini School Volley Green2, ha dominato la partita, vincendo con un netto 3-0. Nonostante un secondo set combattuto, Perugia Volley Team Green non è riuscito a imporsi, rimanendo ancora a secco di punti in classifica.
A.S. FOSSATO VOLLEY vs NEW VOLLEY BORGO SANSEPOLCRO: 3 – 0 (25-19, 25-15, 25-22)
A.S. Fossato Volley ha confermato la sua leadership in classifica con una vittoria convincente per 3-0 contro New Volley Borgo Sansepolcro. La squadra di casa ha mostrato una prestazione solida, mantenendo il controllo del gioco in tutti i set.
PALLAVOLO CITTA’ DI CASTELLO vs MC RESTAURI SCHOOL VOLLEY PERUGIA: 2 – 3 (25-15, 25-27, 25-20, 18-25, 10-15)
Una partita avvincente e combattuta fino all’ultimo punto. Pallavolo Città di Castello ha iniziato forte, ma MC Restauri School Volley Perugia ha recuperato, vincendo al tie-break. Questo risultato permette a MC Restauri di mantenere il terzo posto in classifica.
TREESTINA VOLLEY vs PALLAVOLO GUBBIO: 3 – 2 (21-25, 25-23, 25-21, 22-25, 22-20)
Un’altra partita decisa al tie-break, con Trestina Volley che ha avuto la meglio su Pallavolo Gubbio. Entrambe le squadre hanno lottato duramente, ma Trestina è riuscita a conquistare la vittoria finale, consolidando la sua posizione in classifica.
SAN FELICIANO VOLLEY vs ELLERA VOLLEY: 1 – 3 (25-21, 16-25, 13-25, 18-25)
Ellera Volley ha ottenuto una vittoria importante in trasferta contro San Feliciano Volley. Dopo aver perso il primo set, Ellera ha reagito con determinazione, vincendo i successivi tre set e mantenendo il secondo posto in classifica.
La tredicesima giornata ha visto conferme e sorprese. A.S. Fossato Volley continua a guidare la classifica con 30 punti, seguito da Ellera Volley e MC Restauri School Volley Perugia. Le partite sono state intense e combattute, dimostrando un buon livello di competizione del campionato. Con ancora diverse giornate da disputare, la lotta per i primi posti si preannuncia avvincente.