
Rinasce la Trevi Volley. Dopo la retrocessione in Serie C la “nuova” dirigenza trevana, con ampliate competenze specifiche e nuove proposte, ha deciso di ripartire mettendo come punto focale quello che ha dato il via a tutto cinquant’anni fa: LA TREVANITÀ E IL LEGAME CON IL TERRITORIO, come in passato, un legame che è partito dal territorio per ampliarsi su tutta la valle umbra sud, fino all’intera regione Umbria, per poi calcare il prestigioso palcoscenico nazionale.
L’obiettivo è quello di riportare a Trevi quelle atlete che hanno iniziato la propria carriera giovanile al PalaGallinella e che attualmente si trovavano in giro per l’Umbria e non solo.
Il primo tassello del puzzle è la nuova guida tecnica, Andrea Bellavita.
“Ho scelto con convinzione di sposare il progetto della società perché ho trovato un’ambizione concreta, unita alla volontà di rafforzare il legame con il territorio, un valore che considero fondamentale. In questa sfida ho ritrovato gli stessi obiettivi e la stessa voglia di crescita che mi accompagnano da sempre. Da oggi il mio impegno sarà totale: metterò a disposizione esperienza, passione e lavoro quotidiano per raggiungere i traguardi sportivi che ci siamo prefissati e contribuire alla crescita della squadra. Sono certo che, con unità d’intenti e grande dedizione, potremo costruire qualcosa di importante.”



































