
Il tecnico della Bartoccini MC Restauri fa il punto in attesa che il roster venga completato con gli ultimi arrivi: “In società c’è un entusiasmo contagioso, sono molto contento di come è stato svolto il mercato e del mio coinvolgimento”. Avvio della preparazione per i primi di agosto
Stefano Micoli è passato un paio di giorni a Perugia. Il tempo di incrociare di persona il Presidente Bartoccini, il Ds Ambroglini e di riunire lo staff per le prime considerazioni in vista della ripresa dell’attività.
“Percepisco molto entusiasmo e questo mi lascia ben sperare. La giovane età del gruppo di lavoro incide e per certi aspetti colma la mia, che non lo è più. Ci sono tutte le condizioni per lavorare al meglio”.
Il tecnico bergamasco entra nel merito delle scelte di mercato.
“Sta nascendo una squadra equilibrata, grazie alla società che ha fatto un ottimo lavoro. Sono molto contento di come è stata sviluppata la campagna di rafforzamento e del fatto che sono stato coinvolto. Non è sempre facile essere considerati in certe strategie e questo mi rende partecipe e felice”.
Micoli sa che le Black Angels saranno chiamate ad affrontare un campionato lungo ed insidioso.
“Ci aspetta una stagione tosta, con tante partite e diverse squadre di qualità che vorranno dire la loro. Sulla base delle trattative concluse possiamo individuare due-tre formazioni di vertice, ma sono convinto che ci saranno anche delle sorprese”.
La Bartoccini MC Restauri darà il via ufficiale alla nuova stagione i primi giorni di agosto. “Ripartiremo a metà della prima settimana. Voglio un avvio soft per evitare infortuni, che potrebbero compromettere la nostra stagione”.
IL ROSTER A DISPOSIZIONE DI STEFANO MICOLI – Nell’attesa degli ultimi due colpi ‘promessi’ dal Presidente Antonio Bartoccini, questa è la squadra che affronterà il prossimo campionato di serie A2. Schiacciatrici: Ornoch, Fiesoli, Michieletto e Martinelli. Opposto: Scharmann. Palleggiatrici: Nicolini e Fratangelo. Centrali: Consoli e Colombo,
Liberi: Recchia e Brambilla.






























