
Il III Trofeo Edotto va all’Intervolley Foligno, i padroni di casa hanno ben organizzato la manifestazione che si è svolta a Pasquetta
Un Lunedì dell’Angelo all’insegna del volley. Il III Trofeo Edotto organizzato dalla Intervolley Foligno va ai padroni di casa. La manifestazione era riservata alle under 20 ed hanno preso parte Santa Croce, Monini Spoleto, Roma 7, oltre a Foiligno. Notevole la presenza di pubblico, le gare sono iniziate alle ore 9,00 e si è giocato al meglio dei tre set. La sosta per il pranzo si è svolta al GUS, noto ristorante al centro di Foligno. Le sfide sono poi ripartite alle 15:00 per concludersi con premi per tutti a cominciare dagli arbitri Benedetta Cruccolini ed Azzurra Marani, alla refertista Manuela Mari.
I tecnici hanno poi deciso le nomination per i premi individuali indicando tre giocatori dell’Inter Volley Foligno: miglior giocatore Alessandro Salsi, miglior schiacciatore Manuel Beghelli, miglior palleggiatore Stavri Mele. il premio come miglior libero è andato alla squadra di S. Croce. Grande soddisfazione nelle parole del presidente Piumi che ha ringraziato i partecipanti e dato appuntamento all’anno prossimo.
RISULTATI E CLASSIFICA
EDOTTO FOLIGNO – OLIO MONINI SPOLETO 2 – 0
ROMA 7 – LUPI S.CROCE: 0 – 2
MONINI SPOLETO – ROMA 7: 1 – 2
EDOTTO FOLIGNO – LUPI S.CROCE: 2 – 0
MONINI SPOLETO – LUPI S.CROCE: 1 – 2
EDOTTO FOLIGNO – ROMA 7: 2 – 0
CLASSIFICA FINALE
EDOTTO FOLIGNO pt. 9
LUPI S.CROCE pt. 7
ROMA 7 pt. 2
MONINI SPOLETO pt. 2