
Ellera fa suo lo scontro diretto contro Città della Pieve in Prima Divisione e guadagna la quinta piazza in classifica generale
Nel campionato di prima divisione femminile, Ellera infila la seconda vittoria consecutiva e questa volta ai danni di città della Pieve. Le ragazze di mister Ciofetta, infatti, fanno bottino pieno anche se hanno faticato ad ingranare la marcia. Il primo parziale è sottotono per le corcianesi che commettono troppi errori e il cammino è in salita. Dall’altra parte della rete, invece, le padrone di casa risultano compatte, ordinate in difesa e molto efficaci in battuta, aggiudicandosi così il set.
Alla ripresa Ellera è più ordinata, sbaglia meno e il libero Fiaschini è attenta in seconda linea, Salvatori riesce a ricostruire al centro e il gioco è più fluido. Le ellerine pareggiano agevolmente i conti per poi tornare a faticare nei due set successivi. Tornano i fantasmi infatti per buona parte della gara, tuttavia le ospiti riescono a limitare i danni e ad aggiudicarsi lo scontro diretto valevole per il quinto posto della classifica.
GEO VOLLEY CITTÀ DELLA PIEVE – ELLERA VOLLEY: 1-3 (25-19 22-25 13-25 18-25)