
Mette un’altra importante pedina alla scacchiere del nuovo roster di serie B la Maia Cascia del Presidente Daniele Marinelli.
Si tratta di Andrea Marchi, opposto, classe 2004, di 193 cm, provenite da Vittorio Veneto. È proprio nella società della sua città, Volley Aurora che ha mosso i primi passi nel mondo della pallavolo, ma presto si è trasferito alla Volley Treviso dove ha giocato in Under 17 e in serie C.
Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia de La Piave (U19 e serie D) e della Pallavolo Motta con cui ha disputato il campionato di serie C. Nel 2019 ha vinto il trofeo delle province kinderiadi con la provincia di Treviso/Belluno.
Le prime parole di Marchi.
“Sono molto contento dell’opportunità che mi è stata data. Cascia è una società ambiziosa con bel progetto. Sono felice di poter giocare in una società che unisce esperienza e nuove leve, permettendomi di crescere e contribuire al raggiungimento degli obiettivi prefissati”.
Per il 21enne opposto sarà la prima esperienza in serie B ed è pronto a mettersi a disposizione di Coach Francesco Tardioli per iniziare questa nuova avventura.