La Bartoccini MC Restauri attende Scandicci e pensa al mercato

61
Appuntamento al Pala Barton Energy mercoledì 17 per l'amichevole a porte aperte. La società cerca una sostituta di Jatzko
 

Appuntamento al Pala Barton Energy mercoledì 17 per l’amichevole a porte aperte. La società cerca una sostituta di Jatzko

   

Mercoledì 17 settembre, alle ore 17.00, il Pala Barton Energy aprirà le proprie porte al pubblico per ospitare un test di altissimo livello: la Bartoccini MC Restauri Perugia affronterà in amichevole la Savino Del Bene Scandicci. Un appuntamento di spessore che permetterà alle Black Angels di confrontarsi con una delle realtà più solide del campionato italiano, terza classificata nella scorsa regular season e arrivata fino alla semifinale dei playoff scudetto.

Le ragazze di Coach Giovi arriveranno all’appuntamento dopo giorni intensi: la giornata di martedì è divisa tra sala pesi al mattino e allenamento tecnico nel tardo pomeriggio, quindi la rifinitura nella mattinata di mercoledì in vista del fischio d’inizio delle 17.00.

Dall’altra parte della rete ci sarà una Scandicci guidata ancora da Coach Gaspari. Il roster toscano, ulteriormente rinforzato in estate, presenta nomi di primissimo piano: sono arrivate in sede di mercato le schiacciatrici Avery Skinner e Caterina Bosetti oltre all’ex Black Angels Gaia Traballi e alla centrale tedesca Camila Weitzel. Il palleggio è invece affidato alla coppia di grande esperienza formata da Ognjenović e Bechis, mentre il libero è sempre Castillo. L’opposta, lo ricordiamo, è Ekaterina Antropova, reduce dal trionfo al Mondiale in Thailandia.

Difficile prevedere le scelte di coach Gaspari, che potrebbe non schierare subito tutte le sue stelle adoperando delle rotazioni. L’appuntamento è fissato: mercoledì 17 settembre, ore 17.00, Pala Barton Energy con porte aperte al pubblico. Una nuova occasione per sostenere da vicino le Black Angels in questa fase di preparazione.

Novità anche sul fronte rinforzi: la società continua a monitorare il mercato per reperire una nuova pedina dopo la rescissione con la schiacciatrice tedesca Romy Jatzko.