Zuleta: “Brescia? Gara difficile!”

    859
    Zuleta:

    Zuleta: “Brescia? Gara difficile!”. La centrale colombiana della Bartoccini Gioiellerie Perugia descrive l’avversaria dell’anticipo di sabato 17 marzo

       

    La Bartoccini Gioiellerie Perugia scenderà in campo sabato sera (ore 20,30) al Palasport Jimmy George di Montichiari (BS). Anticipo della tredicesima giornata di ritorno del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile. Match alquanto impegnativo per le magliette nere di coach Fabio Bovari che si troveranno davanti la Savallese Millenium, terza in classifica con 60 punti. Tra le giocatrici di Brescia ci sarà anche la centrale Simona Gioli, nota al pubblico perugino per aver giocato con i colori biancorossi della Despar Sirio dal 2002 al 2008, ingaggiata dalla squadra di Enrico Mazzola lo scorso gennaio.

    A presentare l’incontro è la colombiana Lorena Alexandra Garcia Zuleta.

    Ci aspetta una partita difficile – afferma – però andiamo a giocarcela cercando di fare il meglio possibile per prendere un punto.

    Secondo te quali sono i punti di forza delle vostre avversarie?

    Hanno un bell’attacco, sono giocatrici brave a muro e di esperienza. Brescia è una squadra che durante la stagione si è amalgamata molto bene, in più giocherà anche in casa e tutto sarà sicuramente più difficile. In settimana ci siamo studiate le caratteristiche delle nostre avversarie ed abbiamo visto che dobbiamo funzionare al meglio su tutti i reparti. Noi andremo a Brescia – conclude Zuleta – per fare il meglio possibile.