Wealth Planet Perugia vuole uscire dal tunnel

    846
    Wealth Planet Perugia vuole uscire dal tunnel

    Wealth Planet Perugia vuole uscire dal tunnel di risultati negativi e cerca i punti salvezza in casa contro la Savallese Brescia

       

    Impegno casalingo per la Bartoccini Gioiellerie Perugia. Domenica pomeriggio alle ore 17, sul parquet del PalaEvangelisti, le magliette nere di Fabio Bovari affronteranno la Savallese Millenium Brescia.

    Speriamo di fare il risultato in casa perché ancora ci manca, – esordisce Valentina Barbolini. – Ci aspetta un’altra partita difficile. La posizione in classifica di Brescia parla da sola se la confrontiamo alla nostra ma cercheremo di fare bene comunque. Dobbiamo essere più incisive in attacco. Siamo tornate da Trento abbastanza giù di morale perché non è stata una grande partita. Ma in settimana, come abbiamo provato a fare tutte le altre volte, abbiamo cercato di lavorare bene e speriamo che i risultati si vedano domenica in campo.

    L’incontro, arbitrato da Alberto Dell’Orso e Matteo Selmi, sarà valido per la quattordicesima giornata del campionato nazionale di volley di serie A2 femminile.

    Così in campo

    Bartoccini Gioiellerie Perugia: Puchaczewski, Mazzini (capitano), Mancinelli, Fiore, Lotti, Garcia Zuleta, Kotlar, Giampietri (libero), Rimoldi, Barbolini, Repice, Pascucci, Santibacci. All.: Fabio Bovari. Vice all.: Daniele Panfili.

    Brescia: Canton, Norgini, Bortolot, Angelini, Dailey, Biava, Vilponen, Villani, Parlangeli, Prandi, Guidi, Veglia Decortes. All.: Mazzola. Vice: Zanelli