Volti nuovi, ma non solo. Giulia Pascucci attesa dalla conferma

    988
    Bartoccini Perugia ancora una sconfitta

    Volti nuovi, ma non solo. Giulia Pascucci attesa dalla conferma della società perugina. Potrebbe essere la stagione del rilancio per la venticinquenne schiacciatrice gualdese

       

    Sarà una squadra rivoluzionata quella che il tecnico Bovari sta approntando per la seconda stagione di A2 della Bartoccini Gioiellerie Perugia. Nelle sue prime dichiarazioni, dopo la riconferma ottenuta sulla panchina perugina, emerge la voglia di fare un campionato diverso e con maggiori ambizioni. Voci di mercato danno come già ben avviati contatti con atlete che hanno militato nella massima categoria nazionale nell’ultima stagione.

    Ma i tanti volti nuovi che arriveranno nella “città del bacio” saranno affiancati da qualche conferma. Una di queste dovrebbe essere la schiacciatrice Giulia Pascucci. Forse una stagione al di sotto delle attese per la atleta nativa di Gualdo Tadino, ma gode della piena fiducia del tecnico. Con i suoi 293 punti è risultata la seconda migliore realizzatrice della squadra, un buon bottino da cui ripartire.

    Angelo Pagano