Volleyball Foligno: da Spoleto arriva Segoni

868

Volleyball Foligno: da Spoleto arriva Segoni. Il palleggiatore classe 1996 va ad arricchire il roster di coach Arcangeli Conti dopo la partenza di Agostini

Marco Segoni, palleggiatore spoletino classe 1996, è il rinforzo per la Volleyball Foligno. Un innesto utile per completare il roster a disposizione di coach Arcangeli Conti nel proseguo della stagione che vede impegnati i falchetti nella lotta per il titolo nel campionato regionale di Serie C maschile umbro 2018/19, dopo la partenza dell’atleta folignate Simone Agostini, passato alla A.S.D. Inter Volley Foligno di Serie B.
“Con l’occasione, la società ringrazia Simone per la serietà, l’impegno e l’attaccamento esemplare dimostrato in questo anno e mezzo di permanenza in biancoazzurro e gli augura di potersi far valere in questa opportunità offerta dal salto di categoria che si è presentata nella finestra di mercato invernale. Allo stesso tempo la Volleyball Foligno è lieta di accogliere Marco nel team augurandogli sin da subito un buon lavoro in questi mesi che condurranno la nostra compagine verso le difficili sfide del massimo campionato regionale e ringrazia la società sportiva Monini Marconi di Spoleto, in particolare nelle persone della Presidente Vincenza Mari e del Direttore Sportivo Niccolò Lattanzi, per la disponibilità dimostrata nei confronti della dirigenza dei falchetti, guidata dal Presidente Alberto Stefanecchia e dall’Economa Giuliana Ottaviani, oltre che dal T.M. Francesco Di Marco e dal Dirigente Diego Musco per la buona riuscita del trasferimento.”