VNL: le società umbre possono prenotare i biglietti fino al 30 aprile

106

VNL: le società possono prenotare i biglietti fino al 30 aprile. Vista la grande richiesta la Fipav ha prolungato la data per richiedere i tagliandi

Vista la grande richiesta di biglietti da parte delle società tesserate FIPAV, la prenotazione dei biglietti sarà prolungata fino al 30 aprile 2019.

Le società potranno accedere all’area loro riservata collegandosi al sito del Comitato FIPAV Umbria al link: www.fipavumbria.it/eventi. inserendo le credenziali potranno ottenere scontistiche ed offerte riservate.

La pagina consente di acquistare i biglietti per la Pool 13 della Volley Nations League che si svolgerà al PalaBarton di Perugia dall’11 al 13 giugno.

Parteciperanno le nazionali di:
Italia
Bulgaria
Russia
Corea del Sud

Le gare si disputeranno con il seguente orario:

11 giugno 2019
17:00 Russia – Corea del Sud
20:00 ITALIA – Bulgaria

12 giugno 2019
17:00 Bulgaria – Russia
20:00 ITALIA – Corea del Sud

13 giugno 2019
17:00 Corea del Sud – Bulgaria
20:00 ITALIA – Russia

Tutti gli altri appassionati della grande pallavolo internazionale, potranno acquistare il proprio biglietto presso il sito www.ticketone.it, selezionando il banner con il logo della federazione presente nella home page, si potrà andare alla pagina dedicata agli eventi organizzati, in alternativa si potrà utilizzare  il motore di ricerca interno inserendo nella barra di ricerca le diciture “Federazione Italiana Pallavolo” o “Volleyball Nations League”.