Una ulteriore conferma a Spoleto: Leonardo Di Renzo

    984
    Una ulteriore conferma a Spoleto: Leonardo Di Renzo

    Una ulteriore conferma a Spoleto: Leonardo Di Renzo. Ha sostituito l’infortunato Bari nella fase playoff comportandosi molto bene

       

    Nei playoff della stagione appena conclusa è stato uno degli uomini in più della Monini Marconi. Grandi prestazioni soprattutto nella semifinale contro Bergamo ma anche nella finale persa contro Siena. Si è distinto particolarmente nella fase di difesa recuperando tanti palloni e propiziando così tanti break point. Anche in ricezione il suo rendimento è salito progressivamente.
    Leonardo morde già il freno e pansa con un po’ di rammarico a quel sogno svanito in finale:

    Non vedo l’ora di ricominciare a lavorare perché finire la stagione con la sconfitta in finale ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Mi sembra che la società stia allestendo una squadra molto competitiva, senza fare proclami penso che il prossimo campionato potrà essere ancora più divertente di quello trascorso. Ci vediamo ad agosto più carichi che mai.

    Per lui sarà la seconda stagione in Serie A2 dopo gli anni delle giovanili passati tra Foligno (sua città natale) e Spoleto. Vanta anche il campionato di B2 vinto con la maglia della Monini. Poi due stagioni consecutive da titolare in Serie B con la maglia di Ferrara, quindi il ritorno a casa.