Una sfida entusiasmante per i giovani della Monini

942
Spoleto accede alla Final-eight under 20 maschile

Una sfida entusiasmante per i giovani della Monini, che affronteranno i pari età (under 20) nella fase nazionale della Junior League

   

La Monini si prepara alla sua prima Final Eight di Junior League che si terrà dal 24 al 27 maggio a Civitanova. Lo staff tecnico che guiderà il team sarà composto da Riccardo Provvedi in qualità di direttore tecnico, Luca Arcangeli Conti vestirà i panni di primo allenatore e Paolo Restani quelli di assistant coach, con Roberto Colato come scout man.

I dirigenti che accompagneranno la delegazione spoletina saranno Renzo Restani e Luciano Traballoni. La Monini è inserita nel girone B insieme a Materdominivolley.it Castellana Grotte, Diatec Trentino e Caloni Agnelli Bergamo. Sono tre società di grande caratura sia a livello di prime squadre che di settore giovanile. Giovedì 24 maggio il primo match alle 16.30 contro Castellana Grotte all’Eurosuole Forum. Poi doppio impegno nella giornata successiva: Diatec Trentino la mattina alle 9.30 e Caloni Agnelli Bergamo nel pomeriggio alle 16.30. Sabato si terranno le semifinali per i primi 4 posti e le finali dal 5° al 8° posto. Per seguire in tempo reale i match basterà collegarsi al sito:

http://www.legavolley.it/giovanili/finaligiovanili.asp

Questa la rosa degli atleti oleari:

Palleggiatori: Traballoni e Pierini
Opposto: Mariano
Schiacciatori: Giustini, Cioffi, Anchieri, Colangeli
Centrali: Katalan (capitano), Bravetti, Zangarelli, Cantabene
Libero: Buttarini