Una buona stagione per l’under 14 di Città di Castello

834
Una buona stagione per l'under 14 di Città di Castello

Una buona stagione per l’under 14 di Città di Castello, nell’ottavo di finale incontrerà Bosico Volley in gara unica

   

E’ tra le migliori dodici formazioni regionali nella sua categoria, la Pallavolo Città di Castello under 14. Nei playoff ad eliminazione diretta l’ottavo di finale verrà affrontato dalle tifernati tra le mura amiche. L’avversaria è il Bosico Volley e la gara è prevista venerdì 13 aprile ore 17.15.

Le ragazze di mister Pierpaolo Quarta coadiuvato dall’assistente Marta Nardi hanno disputato un’ottima stagione. La società del presidente Graziani si è presentata ai nastri di partenza con due formazioni. Una qualificazione meritata per la fase importante del torneo e per la lotta al titolo per il team rosso. L’altra squadra del club tifernate, la bianca, è andata oltre le migliori aspettative con un lusinghiero sesto posto nel girone eliminatorio. Le vincitrici degli ottavi di finale si scontreranno con le prime quattro risultanti dalla classifica avulsa. Si prospettano, dunque, gare interessanti sia dal punto di vista tecnico che agonistico.

Le ragazze del gruppo al completo sono: Barzotti, Bigotti, Braccini, Coltrioli, Lucaccioni, Polchi, Procelli, Savelli, Urbani, Consigli, Leandri, Bruschi, Bastianoni, Chiarioni, Cozzari, Ghigi, Gonzales, Polenzani, Radicchi, Rosati C., Rosati E., Sarteanesi, Valcelli, Fontanelli E. e Fontanelli A..