Un week end all’insegna del riscatto per le squadre di Trevi

287

Lucky Wind sfiderà la Margutta Civitalad e la Sea Trevi se la vedrà con Bosico

   

Per la penultima giornata di campionato dell’anno solare 2021, la Lucky Wind Trevi riceverà al Palagallinella (ore 18:00) la Margutta Civitalad (Rm) per la 9° giornata del campionato di serie B1.

La Lucky viene dallo scivolone in casa della capolista ed ha l’intenzione di riprendere il filo diretto con la vittoria; Margutta, viene dalla vittoria piena contro Pomezia e, sull’onda dell’entusiasmo, proverà ripetersi lontano dalle mura amiche.

Per la Lucky sarà importante tornare a giocare sui livelli di intensità che ha abituato i propri tifosi, cercando di mantenere alta la concentrazione per tutto il match e massimizzando ogni situazione a proprio vantaggio.

Dall’altro canto, Margutta è una squadra ben messa in campo, formata da un mix di giocatrici giovani ed esperte che, giocando senza particolari pressioni, si sta togliendo grandi soddisfazioni, come dimostra la vittoria di sabato scorso contro Pomezia, squadra che in classifica lotta con Trevi per i playoff.

Appuntamento alle ore 18:00 al Palagallinella per vedere l’esito della sfida; per coloro che vorranno assistere alla partita è richiesta la prenotazione al numero 335-5747866.

Anche la Sea Trevi dei mister Bosi, Berrettoni e Cianforlini avrà un impegno casalingo: alle ore 21:00 sfiderà Bosico per la 7° giornata di campionato di serie D.

Per le giovanissime ragazze di mister Bosi sarà un ulteriore possibilità di affinare il proprio gioco e mostrare i progressi che si notano partita dopo partita.