Un inedito Berger nelle vesti di papà

    875
    Un inedito Berger nelle vesti di papà

    Un inedito Berger nelle vesti di papà si è presentato al PalaEvangelisti, per l’inizio della preparazione.

       

    Lo schiacciatore austriaco è pronto a vivere la sua seconda stagione con la Sir Safety Conad Perugia, la prima però da papà dopo l’arrivo della splendida Ariana lo scorso 15 aprile. Consueta professionalità per Berger nelle quotidiane sedute di lavoro, ma alla fine dell’allenamento, corre subito a bordo campo a godersi i sorrisi e la tenerezza della sua primogenita. Ariana è ormai di casa al PalaEvangelisti accompagnata in ogni momento dalla mamma Mirna.

    Ariana sta molto molto bene, cresce giorno dopo giorno e siamo molto contenti io e Mirna. Se assomiglia alla mamma? Sicuro!” Sorride Berger anche perché in verità la piccola Anita sembra la miniatura di Alex.

    La preparazione e gli allenamenti finora vanno molto bene, – sottolinea Berger-. – Certo, siamo solo in sei al momento quindi il lavoro è molto intenso. Ma sono felice di essere qui a Perugia. L’estate è stata molto lunga e non vedevo l’ora. Sono pronto e carico per la nuova stagione. Per il momento da un punto di vista mentale perché è chiaro che fisicamente bisogna lavorare ancora tanto. C’è però ancora un mese che ci separa dalla prima partita e per quella data saremo sicuramente pronti.