Un derby tutto da gustare a San Giustino

172
Un derby tutto da gustare a San Giustino

Un derby tutto da gustare a San Giustino, Trevi vuole difendere la terza piazza, mentre le ragazze di Gobbini vogliono dare una svolta al loro campionato

La penultima giornata del girone di andata riserva alla Granfruttato Lucky Wind un’altra difficile partita e dagli alti contenuti tecnici. Il derby umbro contro la Sia Coperture San Giustino rappresenta un altro banco di prova per la formazione del patron Sperandio. Obiettivo la difesa del terzo posto solitario in classifica e la conferma tra le big del campionato.

La Sia Coperture San Giustino attualmente occupa la quinta piazza in classifica con diciannove punti, cinque in meno delle trevane. Un risultato frutto di alternanza tra belle prestazioni casalinghe dove sono state in difficoltà anche le prime della classe e gare decisamente sottotono fuori casa. Sarà una gara sicuramente impegnativa per la Granfruttato Lucky Wind che andrà ad affrontare una formazione molto forte composta da atlete di grande esperienza.

Trevi ritroverà anche una vecchia conoscenza, la schiacciatrice Silvia Tosti che in passato ha militato alla Idro Gest Trevi per quattro stagioni di serie B1. Lei rappresenta proprio uno dei punti di forza della formazione tifernate insieme all’opposta Mezzasoma e all’altra banda De Stefani. Le ragazze di mr. Tardioli dal canto loro si presentano forti della lunga striscia di vittorie che ha sicuramente dato consapevolezza e ulteriore forza a tutto il gruppo.