Poker di conferme per la San Giustino

606

Poker di conferme per la San Giustino. Proseguono il rapporto con il club altotiberino Puliti, Sitti, Giunti e Cesaroni

   

Arriva un trio di conferme per la Pallavolo San Giustino in  vista della prossima stagione di Serie B.

Partiamo dalla regia. Alla corte del d.s. Goran Maric ci sarà ancora il palleggiatore Alessio Sitti.

“Sono contento di restare un altro anno a San Giustino – afferma il regista – Dispiace per come sono andate le cose la scorsa stagione, è stato interrotto tutto sul più bello. Mi sono trovato molto bene sin da subito con i compagni, lo staff, la società e con tutti quelli che hanno seguito la squadra. La società si sta impegnando per costruire un organico di tutto rispetto anche quest’anno, tra conferme e nuovi arrivi. Per questi motivi ho deciso di dare continuità al progetto della Pallavolo San Giustino e a me stesso, consapevole che con il massimo impegno di tutti potremo toglierci belle soddisfazioni.”

Rimane a San Giustino anche il centrale Giulio Cesaroni.

“Felicissimo di restare in una realtà come San Giustino – dice il giocatore altotiberino – La passata stagione non è stata semplice per me dal punto di vista fisico e ringrazio la società per la fiducia nuovamente riposta nei miei confronti. Ci attenderà, a mio avviso, una stagione con delle incognite ma questo gruppo e questo ambiente sono delle certezze”.

Infine fiducia rinnovata anche verso il “veterano” della squadra Leonardo Puliti.

“Al terzo anno mi sento ormai un sangiustinese di fatto. La società ed il paese mi hanno dato tanto e mi hanno conquistato. Ora voglio vincere tutto con questa maglia e con questo gruppo, per portare la squadra dove merita di stare.”

Terzo anno consecutivo per il palleggiatore Giovanni Giunti, che rinnova le sue promesse ed il suo impegno alla Pallavolo San Giustino. Un altro veterano che ha visto crescere questa società e che anno dopo anno continua ad impegnarsi molto per ottenere con determinazione i risultati, insieme ai suoi compagni. Non è stato certamente un anno semplice ma Giunti è prontissimo a ripartire:

“Sono contento di continuare a far parte di questa società e di questo gruppo, continueremo a lavorare duramente come negli anni precedenti, per raggiungere i nostri obbiettivi”.

Nicolò Brillo