Trevi vuole riprendere la corsa

898
Trevi vuole riprendere la corsa

Trevi vuole riprendere la corsa, l’opportunità è la gara interna contro una diretta concorrente per i play-off, la VideoMusic FGL Castelfranco di Sotto

   

Ritorna al Palarota dopo più di un mese la Granfruttato Lucky Wind Trevi che per l’ultima gara del girone di andata ospiterà la Videomusic Castelfranco. La formazione pisana occupa momentaneamente il sesto posto con 21 punti in classifica, a tre lunghezze dalle trevane.

La sconfitta dello scorso sabato a San Giustino ha rinfoltito il gruppo delle pretendenti alla zona play-off. La Videomusic Castelfranco proveniente dalla vittoria nel derby toscano con l’Empoli, rappresenta in questo momento una squadra molto temibile. Finora ha espresso il suo valore sia in casa che fuori mettendo in difficoltà tutte le big del girone.

Le ragazze di Tardioli cercheranno di riscattarsi dalla brutta sconfitta della scorsa settimana dove una prestazione molto al di sotto delle loro potenzialità ha reso la vita fin troppo facile alle avversarie. Mantenere il terzo posto è l’obiettivo nel breve periodo. Ma sicuramente occorrerà ritrovare la verve che si era vista in campo nel mese di dicembre. In settimana il tecnico Francesco Tardioli ha focalizzato il suo lavoro sulla crescita individuale prima e di gruppo poi, lavoro volto ad aumentare come sempre il livello al massimo, sfruttando le grandissime potenzialità delle sue giocatrici.

Appuntamento a domenica 21 gennaio ore 17.30, Palarota di Spoleto.