Trevi Volley, tra conferme e novità nel settore giovanile

1538
Trevi Volley, tra conferme e novità nel settore giovanile

Trevi Volley, tra conferme e novità nel settore giovanile. Nocchi confermato, Ferri fa il suo ingresso nello staff tecnico

   

Il settore giovanile trevano ha iniziato la preparazione in vista della stagione 2017/2018. Una stagione che sarà ricca di impegni, in quanto saranno tanti i campionati che le ragazze andranno ad affrontare. Coordinate e supervisionate dal responsabile del settore giovanile Albino Bosi, la società parteciperà a diversi campionati che spazieranno dalla serie D fino al Mini Volley, passando per la Seconda Divisione e tutte le Under. Lo staff tecnico per la stagione a venire vede alcune novità e anche alcune importanti conferme, come Mirko Nocchi cui è affidata la panchina della serie D e della Under 14.

Al fianco di Nocchi in serie D Massimiliano Ferri, proveniente da Acquasparta. Il tecnico vanta una notevole esperienza (Castel Dell’Aquila, Massa Martana) e seguirà la Seconda Divisione. La formazione della Under 18 è affidata ad Albino Bosi che non nasconde ambizioni importanti per questo gruppo.

Alessandro Perugini è il nuovo preparatore atletico che seguirà per l’intera stagione la preparazione fisica delle ragazze. Un’altra new entry nel gruppo tecnico è Flavia Gemma, palleggiatrice della formazione di B1, che gestirà la under 12. Per la metà di settembre è previsto anche l’inizio delle attività del minivolley, quest’anno a seguire il folto gruppo di ragazzi e ragazze saranno Ester Pacchiarini ed Elisabetta Conti coadiuvate da Angelo Boncristiani per la fase organizzativa.