Trevi vola in Sardegna per la ventesima giornata di campionato

943
   

Per la Lucky Wind Granfruttato la ventesima giornata del campionato di B2 femminile prevede la trasferta nella tana dell’Ariete Mareblù Oristano, squadra fanalino di coda del girone insieme al Frascati a soli 3 punti e quindi in piena zona retrocessione. Sicuramente le ragazze sarde giocheranno per fare la partita, cercando di rosicchiare più punti possibili nelle ultime giornate a disposizione per tentare la salvezza. La compagine trevana viene invece dal rotondo successo di sabato scorso contro la Volley Friends Roma che le permette di mantenere il terzo posto subito dietro Cave, che tra l’altro in questa ventesima giornata la vedrà opporsi alla capolista Palau. Le ragazze della Lucky Wind Granfruttato si sono allenate regolarmente questa settimana, alterando il palazzetto di Trevi e quello di Spoleto, unica a svolgere un lavoro differenziato è stata Alessandra Capezzali cui è stato concesso un po’ di riposo precauzionale.

In piena forma, come ha dimostrato nelle ultime partite, è Stefania Casareale che ha offerto prestazioni in crescendo durante il campionato fin qui svolto e diventando sempre più un riferimento per l’attacco e la ricezione trevana, queste le sue considerazioni alla vigilia della partenza per la Sardegna:

Stiamo vivendo un ottimo periodo di forma, partita dopo partita stiamo affinando tutti i meccanismi di squadra nonostante le assenze e le varie difficoltà. Abbiamo dato dimostrazione che questo campionato non è ancora concluso e che noi ci siamo e possiamo dire la nostra, lo abbiamo dimostrato contro Palau riuscendo a strappargli il primo punto della stagione. Nonostante questo però, non bisogna rallentare perché questo sabato ci aspetta una lunga trasferta in Sardegna contro una squadra di ragazze giovani che sicuramente lotteranno per la salvezza. Cosa più importante, sabato prossimo incontreremo il Volley Cave e sarà uno scontro al vertice che sicuramente regalerà a noi e al pubblico un altro grande spettacolo, vi aspettiamo numerosi al palazzetto di Spoleto per sostenerci e supportarci durante l’incontro con il Volley Cave… ne avremo bisogno!