Trevi pronta a riprendere la corsa

807
Trevi pronta a riprendere la corsa

Trevi pronta a riprendere la corsa dopo la brutta sconfitta esterna in casa del Quarrata. Attenzione però alla fame di punti delle pericolanti toscane

   

Si ritorna al Palarota sabato alle ore 18, dove la Granfruttato Lucky Wind Trevi ospita le toscane del Pontedera per la terza giornata del girone di ritorno. Notevole è il divario in classifica tra le due formazioni, le ospiti sono al terz’ultimo posto a quota 11 punti e in piena zona retrocessione. L’inaspettata sconfitta della scorsa giornata per mano del Quarrata hanno fatto scivolare le trevane in classifica. Devono riprendere la corsa, ma l’Ambra Cavallini Pontedera invece arriva al Palarota dalla bella prestazione sul campo del Cesena.

Nella gara di andata finita 3-1 in favore di Trevi, l’opposta Lisandri aveva messo in difficoltà la difesa trevana. Ma era solamente la terza partita nel campionato di B1 e sicuramente quella di sabato sarà una gara da giocare con una diversa consapevolezza e determinazione. La formazione di Francesco Tardioli sa di essere competitiva e poter ambire alle zone alte della classifica. Il calendario offre una bella occasione in questa giornata con tutte le concorrenti impegnate in scontri d’alta quota.