Trestina riprende il cammino

562
Trestina riprende il cammino. Le ragazze di Rossi riscattano il k.o. di Foligno con un successo pieno contro la Sir Rivotorto

Trestina riprende il cammino. Le ragazze di Rossi riscattano il k.o. di Foligno con un successo pieno contro la Sir Rivotorto

   

Partita senza sbavature quella giocata sabato scorso al Palazzetto di Trestina, dove la Piccini Paolo vince senza problemi la gara interna contro la Sir Safety Rivotorto.

Le bianconere si sono subito riscattate dalla partita persa a Foligno il sabato precedente che aveva lasciato un po’ di amaro in bocca, ma rimane tutto invariato in cima alla classifica con le vittorie delle dirette concorrenti.

Per ora Monti e compagni si attestano al secondo posto assieme a Bastia e a un punto dalla capolista Nuova Trasimeno.

Concentrate in tutti i fondamentali, ottime in battuta e precise in difesa e ricezione, le bianconere hanno condotto con attenzione tutta la gara, non lasciando mai spazio alle ragazze di Assisi.

Partita che si è conclusa in poco più di un’ora, dove Coach Rossi ha potuto far ruotare quasi tutte le atlete che si sono ben comportate.

Sabato prossimo andrà in scena il derby a Città di Castello. Fischio d’inizio alle ore 17.

PICCINI PAOLO TRESTINA – SIR SAFETY RIVOTORTO 3-0

SET: 25-9,  25-5, 25-7

PICCINI PAOLO TRESTINA: Monti 17, Cerbella 12, Giunti, 9, Betti 9, Paradisi 4,  Bragetta 3, Polenzani 1, Sassi 1, Volpi 1 (l), Fabbri (l) N.E.: Gambino, Rinaldi.