Trasimeno cala l’asso: Vittoria Repice

679
Repice:

Trasimeno cala l’asso: Vittoria Repice. In riva al Lago arriva la forte centrale reduce dal campionato di A2. Al roster si aggiunge anche la giovane Vicenzi

   

Continua ad essere protagonista del mercato estivo la Nuova Trasimeno Volley. Nelle ultime ore il Ds Politini ha chiuso un’importantissima trattativa, quella relativa all’ingaggio della forte centrale Vittoria Repice, che vanta un curriculum di tutto rispetto tra A1 e A2.

“Sono molto contenta di appoggiare questo progetto ambizioso – dichiara la stessa Repice – con una società di grandi principi morali e sportivi. Ho avuto il piacere di conoscere la società lo scorso anno e l’impatto è stato da subito positivo.  Non vedo l’ora di conoscere anche le mie compagne e iniziare la preparazione che per me s’intreccerà’ con il percorso riabilitativo al ginocchio che sto affrontando dopo l’intervento di ricostruzione del legamento crociato. Ringrazio la società per la fiducia nonostante questo mio stop fisico e soprattutto per avermi dato tutto il tempo necessario per riprendermi al meglio. Sono pronta a portare tutta la mia esperienza sportiva e dare il massimo in campo per raggiungere gli obiettivi fissati”.
La nuova Trasimeno Volley aggiunge al roster anche la giovane centrale Lisa Vicenzi, reduce dall’esperienza in serie C con la Pallavolo Perugia.
“Sono veramente felice di poter far parte di questo gruppo. Non vedo l’ora di iniziare e di poter allenarmi al meglio affianco a ragazze, allenatori e una società molto professionali. Da questa esperienza mi aspetto crescita, emozioni, e tanto divertimento e sono sicura che tutto ciò non mancherà”.
Arianna Boco